Carta del Docente.
Utilizza il Bonus Docente presso la nostra scuola e migliora le tue competenze!

Presso i centri inlingua puoi utilizzare i buoni di spesa elettronici della Carta del Docente per frequentare i nostri corsi di lingua.

Parla con noi!

Il Bonus Docente è un' iniziativa del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca prevista dalla legge 107 del 13 luglio 2016 (Buona Scuola), art. 1 comma 121, che istituisce la Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione dei docenti di ruolo delle istituzioni scolastiche.

I beneficiari sono tutti i  docenti di ruolo a tempo indeterminato delle Istituzioni scolastiche statali, sia a tempo pieno che a tempo parziale, compresi i docenti che sono in periodo di formazione e prova, i docenti dichiarati inidonei per motivi di salute di cui all’art. 514 del Dlgs.16/04/94, n.297, e successive modificazioni, i docenti in posizione di comando, distacco, fuori ruolo o altrimenti utilizzati, i docenti nelle scuole all’estero, delle scuole militari.

Tutte le novità per ottenere il Bonus da 500 euro.

Carta del Docente 2019

A partire dal 1 Gennaio ci saranno delle novità che riguarderanno proprio la Carta del Docente: dal 2019 le somme residue relative all’anno scolastico 2016/2017, cioè quelle non spese fino ad oggi, dovranno forzatamente essere spese entro e non oltre il 31 dicembre 2019, oltre questa data le somme non spese relative all’anno 2016/2017 andranno perse.

Presso la nostra scuola puoi usufruire del Bonus interamente o in modo parziale, a seconda delle tue esigenze.
Scegli l'opzione più adatta per te tra corsi individuali, semi-individuali , in mini gruppo, blended oppure acquista la password per seguire il tuo corso online.

Per saperne di più visita il sito: